Anonimo – Frasi d’Amore
Ci sono molte persone che ti chiamano per nome. Ma c’è una sola persona che lo fa suonare così dannatamente, fottutamente speciale.
Ci sono molte persone che ti chiamano per nome. Ma c’è una sola persona che lo fa suonare così dannatamente, fottutamente speciale.
Mi ci vorrebbe un giorno per descrivere quanto mi fai male, ma mi ci vorrebbe una vita per descrivere quanto Ti Amo.
A Palermo la gente gira con la lupara.
Vorrei donarti i pensieri della mia anima per farti comprendere l’amore.
Troppo spesso quando ti innamori, vivi solo in funzione di una persona, dimenticandoti di te stesso e di tutto il resto. Non mettere mai una persona al centro della tua vita perché, se la perdessi, non solo saresti fuori dalla sua vita ma saresti fuori anche dalla tua. Devi essere tu al centro della tua vita. Puoi dividere quel posto con qualcuno che merita ma non puoi lasciarglielo.
Mentre guardo un’altra notte accendersi, ascolto i sussurri del cuore che mi parlano di nuove…
Oggi l’amore è nell’aria… ho voglia d’andare a letto un po’ dopo il mio ragazzo per abbracciarlo e unire le mie labbra a quelle di lui, pian piano ed in silenzio per non svegliarlo… e poi lentamente addormentarmi con la testa sul suo petto, mentre ascolto i battiti del suo cuoricino che sicuramente mi dirà che lui mi sta sognando… ed è questo amore che mi rende capace di amare ancora di più!