Anonimo – Frasi d’Amore
Se il mio cuore avesse le ali volerebbe sicuramente da te, per darti tutto il suo calore e dirti dolcemente quanto ti amo.
Se il mio cuore avesse le ali volerebbe sicuramente da te, per darti tutto il suo calore e dirti dolcemente quanto ti amo.
Non voglio essere un mezzo tono, una sfumatura, un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Io nella vita di chi amo voglio essere o bianco o nero! O ci sono o non ci sono!
Stanotte i miei pensieri voleranno e arriveranno da te per catturare un tuo dolce sguardo…
È accettare di negare l’evidenza tra lenzuola sporche di noi e i silenzi da infarto dentro trenta minuti rubati. È criticare le sequenze del destino, rimproverarlo dei vortici con cui compie intrecci improbabili. Perché dentro un amore c’è sempre un altro amore, un attimo a forma di male che non si è tirato indietro ma ha provato ad entrare.
L’amore è come un virus… terribile e ti senti salire la febbre sempre di più……
Noi due siamo come il sole e la luna: io vivo del tuo riflesso e mi illumino di te. Ma più mi avvicino e più ti allontani.
Chi conquista con gentilezza il cuore della gente dalla stessa otterrà prove di fedeltà inenarrabili. Chi conquista usando l’intimidazione potrà anche ottenere vittoria ma vivrà con la continua insicurezza delle reazioni.