Anonimo – Frasi d’Amore
Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi ti è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.
Se urli tutti ti sentono, se bisbigli solo chi ti è vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.
Qualche mese fa, quando ci siamo rincontrati, ho scritto di te che non m’importava cosa sarebbe successo nei giorni a venire; perché avrei preso ogni cosa come un dono. Tu sei il mio dono più grande e davvero la mia vita inizia dove s’intreccia con la tua.
Questa notte sono serena perché sò che non starai tra le braccia altrui…ma so che ti stringerai a te Morfeo… con il suo tepore… la sua tranquillitàquesta notte sarò felice… perché sò che nel tuo dolce riposo… inciamperai… come un bimbo che da poco inizia a camminare e camminerai tra mille sogni… inciamperai e cadrai su ognuno di essisbattendo però solo sul più belloe l’augurio più grande è sapere che lo realizzerai.
Nell’amore ho imparato a dare a chi si dimostra meritevole di sentimenti sinceri. Ho imparato a togliere invece a chi ha l’abitudine di pretendere e non valutare mai che ogni tanto è anche il caso di dare. In amore non ci sono mezze misure o mezze strade, ognuno ama a modo suo ma non esiste il “non lo so”! O si ama o non si ama.
Anche i momenti apparentemente vuoti hanno un senso quando sto con te.Anche quei momenti in…
Cerca, perché il mondo è pieno di ciò di cui hai bisogno.Dona, perché hai tutto…
La prima volta che lo vidi non lo riconobbi subito. All’inizio non ci credevo ma…