Anonimo – Vita
La vita è un dono prezioso… Viviamola ed onoriamola in ogni suo istante…
La vita è un dono prezioso… Viviamola ed onoriamola in ogni suo istante…
Non c’è vacanza senza compiti, ma ci sono compiti senza vacanze.
Tutta la natura sussurra i suoi segreti a noi attraverso i suoi suoni. I suoni che erano precedentemente incomprensibili alla nostra anima, ora si trasformano nella lingua espressiva della natura.
Avevo capito che la vita era una missione. Ma solo ora ho capito che senza di te non potrei mai terminarla.
Per ogni lacrima che mi ha bagnato il viso, adesso c’è un sorriso che nasce. Per ogni dolore che mi è stato inflitto adesso c’è una gioia da difendere. Per ogni persona che mi ha deluso ne ho scoperta una sincera e vera che non mi ha abbandonata. Per ogni persona che mi ha tradita ora c’è la presenza di poche persone ma buone. La vita ti cambia e spesso ti distrugge perché tu possa ricostruirti migliore e più forte.
Vestirsi di se stesso è un lusso a pochi concesso.
È solo nell’essenza di ciò che seiche puoi trovare un senso a tutto ciò che fai.