Anonimo – Frasi d’Amore
Se fossi un albero tu saresti il robusto tronco che mi sorregge.
Se fossi un albero tu saresti il robusto tronco che mi sorregge.
Le peggiori sconfitte in amore sono quelle in cui la gente crede che il cervello…
Tutto tra noi è andato perduto,sei anni trascorsi insiemee ora soli…cammineremo soli,sorrideremo soli a un nuovo mondo.Lo stesso che a me ora sembra diverso da quello che insieme avevamo scoperto,noi che credevamo che il nostro amore era intoccabile,ora persi nel vuoto non abbiamo più sogni da condividere ma solo speranze di un futuro incerto.
Crescendo si scopre che tutto ha un limite. Persino l’amore. E noi che lo credevamo…
Trattare con i guanti.Usare con delicatezza e/o attenzione qualcosa.
Ed ora erano insieme: solo che lui se ne stava andando e lei lo lasciava andare, sforzandosi di guardarlo come se tutti i giorni della loro vita fossero ancora lì, pronti per essere vissuti. Lui allargò le braccia verso di lei cercando di farsi spazio tra le rughe per riuscire a dirle “stringimi”. Lei scostò da parte i suoi lunghi capelli e poi, con dolcezza, posò la guancia sul petto dell’uomo tra le cui braccia si era abbandonata per tutta la vita. Lui la sentì respirare tremando e desiderò con tutto se stesso di poterle fare una carezza, rimpiangendo un poco tutte le volte in cui non l’aveva abbracciata. Adesso l’avrebbe davvero lasciata per sempre e, quando tale consapevolezza si fece largo nella sua mente, si rese conto che morire o perdere lei, in fondo, era lo stesso: in ogni caso avrebbe perso la sua vita… ma che splendida vita!
Fra chi fa l’amore al buio e chi alla luce c’è la stessa differenza che fra chi ascolta un disco e chi assiste a un concerto.