Anonimo – Frasi d’Amore
Dal profondo della mia solitudine manchi tu, compagnia di momenti indimenticabili che, solo il silenzio può condividere.
Dal profondo della mia solitudine manchi tu, compagnia di momenti indimenticabili che, solo il silenzio può condividere.
C’è un momento nella vita e solo in quell’attimo avverti dentro al cuore una certezza… che quello che senti sarà per sempre, per quanti amori, per quante molteplici esperienze, realizzi che non è mai quella e se non hai colto il momento avrai per sempre il dubbio e il pentimento di non aver fermato in tempo quello che ti sembrava certamente giusto.
L’astinenza dall’amore può uccidere anche l’uomo più insensibile.
Ti amo poiché sei essenza e non presenza.
Il meglio deve ancora venire. Con il tempo impari che nessuno può darti quello che cerchi dentro di te. Con il tempo capisci che quello che ti capita molto spesso non basta e non sostituisce quello che “meriti”. Ti capitano le persone che non cerchi e che non vuoi, ma ti capitano. Poi se ne vanno. Perché quello che danno spesso è soltanto quello che non vuoi tu, quello che non ti basta. Ma non perché “più si ha e più si vuole” ma semplicemente perché quello che sanno dare sono briciole e frammenti di quello che sei capace di dare tu.
L’amore è solo un vago ricordo nella nostra società da supermarket, consumiamo tutto e subito……
Ascoltami con il cuore, vivimi con l’anima.