Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei sapere cosa significhi amare… e allo stesso tempo ho troppa paura di scoprirlo.
Vorrei sapere cosa significhi amare… e allo stesso tempo ho troppa paura di scoprirlo.
Scuotimi o mio sole… poiché la mia cresta ritta tu riscaldi…Scuotimi… ed io ti ringrazio…
L’amore è come il sapone, più lo stringi e più ti scivola dalle meni!
Il mondo intorno non riempie il vuoto. È silenzio. Non avrei dovuto lasciarti andar via.
E lo senti quando è l’amore a toccarti. Ti tocca con le mani, con gli occhi, con la mente. Ti entra dentro e ti tocca l’anima. Ti tocca sempre, in ogni momento, ti tocca ovunque. Prende il peggio di te e lo ama ancora più forte del tuo meglio. Prende il tuo vuoto e lo riempie di presenza. Prende le tue paure e le trasforma in coraggio. Prende i tuoi sbagli, il tuo malumore, il tuo dolore, la tua tristezza e le fa sue per alleggerire il tuo cuore. Prende la tua gioia e la trasforma in felicità. Lotta con te e per te. Non ti lascia andare via. L’amore non se lo lascia scappare l’amore. Prende i tuoi sogni e li trasforma in realtà. Prende te, tutto di te, perché altrimenti non sarebbe amore. Prende io più te e lo trasforma in noi.Lo senti quando ti tocca l’amore. E potrai cercarlo in qualsiasi altro tocco, luogo, persona, ma non sarà mai la stessa cosa. Perché quando l’amore ti tocca lo riconosci subito e non lo dimentichi più.
Oh anima mia, fa che io sia in te: adesso; Guarda attraverso i miei occhi, guarda le cose che hai creato: tutto risplende.
Nei periodi difficili non elemosinare presso gli uomini; al dolore sommeresti altro dolore. Vai, invece, dritto, alla fonte dell’amore: Dio.