Anonimo – Frasi d’Amore
Se l’amore fosse un oceano infinito, tu saresti la mia isola ed io il tuo unico naufrago.
Se l’amore fosse un oceano infinito, tu saresti la mia isola ed io il tuo unico naufrago.
Dimmi che ho fatto del mio meglio per amarti, abbracciami lasciandomi addosso il tuo profumo, e baciami con le tue labbra al sapore di mille promesse.
Niente può esser cancellato dal mio cuore se porterò con me i colori intensi, i suoni, i profumi, il calore del tuo essere.
Ho visto la sua vita immedesimarsi in quella di tante altre, così come una goccia di pioggia sul pavimento bagnato.Si era persa, confusa. E la sua vita non era più sua, ma era delle mille altre persone che come lei lasciavano i loro sogni e le loro speranze calpestate in un angolo. Si è lasciata vincere dalle paure, dalle insicurezze. E adesso ecco che ne paga le conseguenze.
L’amore di una mamma oltrepassa i confini terreni.
Trova il tempo di lavorare, è il prezzo del successo.Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza.Trova il tempo di leggere, è la base del sapere.Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza.Trova il tempo di essere gentile, è la strada della felicità.Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle.Trova il tempo di amare, è la vera gioia del vivere.Trova il tempo di essere contento, è la musica dell’anima.
Dicono che chi è destinato a morire giovane, inconsciamente, in qualche modo lo sa, lo percepisce.