Anonimo – Frasi Sagge
Non prendere mai decisioni sull’onda delle emozioni.
Non prendere mai decisioni sull’onda delle emozioni.
Molti sono i sensi dell’uomo, ma molto pochi rispetto alle forme di sensibilità esistenti in natura…
Mi fa tanta pena la gente che per emergere deve per forza buttare fango su altre persone. Altrimenti restano trasparenti! Che vita triste hanno i falsi ipocriti.
Il bacio è uno scambio di microbi che provoca una malattia dalla quale non si può guarire: l’amore.
La vita dei morti sta nella memoria dei vivi.
Come mai gli umani diventano più profondi quando succede qualcosa di grave a loro?È vera profondità o sono solo reazioni chimiche di quei momenti?Ci dev’essere quella profondità sempre, moltiplicata per tre.
Vi è anche un bacio che dà un senso di timore al cuore.