Anonimo – Frasi Sagge
Muoiono gli uomini non le idee.
Muoiono gli uomini non le idee.
Ogni tanto bisogna specchiarsi nella propria anima per toccare con mano la nostra vera bellezza, quella che nessuno, senza dover mentire, ti potrà mai confermare.
Alcune cose svaniscono, altre si portano dietro il peso del ricordo, altre ancora rimangono dentro di noi per permetterci di vivere.
Se stai aspettando che il tempo passi e con lui tutto il resto stai solo perdendo quello più prezioso.
La felicità si dona.La felicità si riceve.
La vita, eh sì la vita. Quante definizioni potremo dare a questa semplice parola? La vita per chi le vive è bella, per chi sopravvive e dura, per chi aspetta e impaziente, per chi sogna gli fa capire che la realtà e ben diversa. Ma non la puoi mai dare per scontata perché egli può sorprenderti da un momento all’altro. Devi essere pronto a qualsiasi cambiamento, e sai perché? Perché la vita e come un concerto, sì un concerto che non andrà mai in sold out, tante persone conosceranno la nostra musica, c’è chi capirà le sue note, c’è chi comprenderà il testo e analizzerà il suo contenuto come un racconto della propria esistenza, ci saranno migliaia di persone ad ascoltarti, ma altrettante persone pronte a criticarti o a sostenerti nel corso del tuo concerto. Vuoi un mio consiglio? Vivi da protagonista e non da semplice comparsa.
L’iroso è un collezionista di rancori e un accumulatore compulsivo di rabbia.