Anonimo – Frasi sulla Natura
Autunno. C’è chi ci vede le foglie che muoiono. Io preferisco osservare i colori che nascono.
Autunno. C’è chi ci vede le foglie che muoiono. Io preferisco osservare i colori che nascono.
Ad ogni azione d’amore corrisponde una nuova emozione.
Un gay ricco è un eccentrico; un gay povero è un finocchio!
Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai desiderato il sole. Se questo luogo si fosse trovato nelle profondità della terra non avrei mai conosciuto la libertà e la solitudine.Mi ha guidato fuori dalle oscure, oscure tenebre, mi ha donato un mondo splendente, splendente ancor più del sole. Non so perché, ma lo ricordo bene, io conosco questi sentimenti da un tempo molto, molto remoto… non voglio perderlo!
Meglio un amore senza successo che un successo senza amore.
Sei perfetta. Ci sono giorni in cui non fai altro che ripeterti quanto veramente non vali. Ti senti diversa, estranea a questo mondo, a questa gente e ci credi veramente. Ma non sai che il mondo e la gente che ne fa parte, è crudele. Ti può far credere a cose che nemmeno esistono. Devi essere forte per superare questi ostacoli e queste difficoltà. Devi essere forte e credere in te stessa e in quello che fai. Devi avere coraggio, ragazza, perché senza coraggio, non andrai mai da nessuna parte. Si, lo so che è difficile. Ma provaci. Lo sappiamo tutti che il coraggio è dentro ognuno di noi e se tu sei convinta di non averne, sbagli! C’è l’hai, basta saperlo usare.
Che importanza ha dire ci amiamo da un giorno, un mese, un anno o tutta la vita, non è importante il da “quando”, ma è fondamentale il “in che modo”, se quella fiamma sarà stata alimentata tutti i giorni, se anche negli scontri, non si sarà mai perso lo sguardo dell’altro, se il cammino sarà stato sempre in un’unica direzione, allora quel tempo tanto relativo sarà stato speso nel nome dell’unica cosa che conta, l’amore!