Anonimo – Luoghi comuni
Le more ti danno quello che le bionde ti promettono.
Le more ti danno quello che le bionde ti promettono.
Quando tutti gli uomini vivranno in pace ed armonia, quando nel mondo non ci sarà più nemmeno una guerra, quando il colore delle pelle non provocherà discriminazioni, quando praticamente tutte le persone del mondo, dalla prima all’ultima vivranno in pace, solo allora l’uomo avrà la mente libera e spianata per conoscere il vero significato della vita, per conoscere Dio e per scoprire i segreti della morte…Speriamo che questo giorno prima o poi arrivi.
Perché se tu ogni giorno ti metti un calzino diverso dall’altro e nessuno te lo dice, tu continuerai a farlo e non capirai mai che hai due calzini diversi…
La vita è come una gara ad ostacoli: se li superi, hai vinto.
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.
Chi ama non ha bisogno di sognare perché l’amore è già un sogno.
Scelgo di vivere per scelta, non a caso. Io scelgo di apportare modifiche, non scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non utilizzato. Scelgo l’autostima, non autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non competere. Io scelgo di ascoltare la voce interiore, non a caso le voci della folla. La scelta è mia.