Anonimo – Luoghi comuni
Se vuoi sapere come sarà tua moglie a 50 anni guarda sua madre.
Se vuoi sapere come sarà tua moglie a 50 anni guarda sua madre.
Queste ore di confine tra la notte e la prima luce del mattino che ancora non viene sono quelle in cui mi piace accoccolarmi.
Come il sole che torna dopo la tempesta… anche il nostro amore torna dopo un…
Non so se è amore quello che sto provando per te: io l’amore non l’ho mai conosciuto, so solo che ti desidero da morire e quando ti vedo i miei occhi annegano nei tuoi, tremo e ho il cuore in gola, vorrei gridare a tutti quello che sento per te, ma ho paura.
Ho aperto gli occhi e intorno a me le mie cose,chiudo gli occhi per provare a riprendere il sogno da dove l’avevo lasciato,mi giro e aspetto,niente,tu non torni,mi sembrava cosi vero che quasi stento a credere che non sia reale.Tu che tornavi nella mia vita,che provavi a ricominciare da dove tutto è finito,tu che provavi a riportarmi da te.L”ho desiderato cosi tanto e per cosi tanto tempo.Ancora una volta è solo un sogno.
Farmi paralizzare dalla paura di sbagliare e sbagliare comunque; volere solo quello che non posso avere; cercare affannosamente in giro risposte che posso trovare solo dentro di me; aprire gli occhi e rendermi conto che sono semplicemente molto di più delle mie paure e dei miei sbagli.
Le lacrime del cielo scendono giù copiose, e lavano il volto triste della terra che…