Anonimo – Luoghi comuni
Eh! Ti ci vorrebbe un po’ di naia!
Eh! Ti ci vorrebbe un po’ di naia!
Agile malgrado tutto quest’anima tra lo spartito dei miei sogni viaggia senza metaUn cielo senza…
Ho sognato un mondo senza guerra, un mondo dove le persone hanno la certezza di poter tornare a casa, un mondo in cui diventeremo grandi, pur essendo solo piccoli nani. Prendiamo le armi e le puntiamo sugli altri. Invasi dall’odio superiamo i confini che ci tengono calmi.Ho sognato questa guerra senza sangue, una guerra che non distrugga il fragile equilibrio delle cose, ho sognato che il tempo non smentisca il passato, ho sognato che il tempo non metta fine alle cose, ho sognato di poter respirare senza respirare acido, che ti scorre nelle vene, che ti svuota, che ti pervade l’anima di rabbia. Le cose cambiano, le persone cambiano, i sogni rimangono. Ho sognato semplicemente un sogno da vivere… ed è l’unica cosa che rimarrà per sempre.
Guardo il paesaggio lontano.Mille ricordi mi vengono in mente,mille ricordi persi nel tempo.Ma il ricordo che non dimenticherò è quando ti ho incontrato.
Un bacio è un concentrato di emozioni che, come una tempesta, fa naufragare l’animo.
Fantasmi.Spettri nella mia mente,ricordi di un tempo passato.Terrore che mi attanaglia,che blocca ogni articolazione.Persino il…
Voglio essere contagiata da un uomo con il virus della passione.