Anonimo – Morte
Dopo la morte ci perdiamo in un’entità materna che ci accoglie e ci consola. Io immagino una sensazione di immenso benessere come quella che provavo da bambino quando mia nonna cucinava per me.
Dopo la morte ci perdiamo in un’entità materna che ci accoglie e ci consola. Io immagino una sensazione di immenso benessere come quella che provavo da bambino quando mia nonna cucinava per me.
Parlare e riflettere non sempre camminano insieme.
Importante tu in un istante, con te ogni istante è importante, l’istante importante sei tu,…
E Poi a certe situazioni ci si abitua per non soffrire.
Non dimostrarlo solo a te stesso ma tutto il mondo quanto sei speciale e leale… sono le persone come te che rendono anche le giornate più uggiose in giornate dove c’è la speranza che possa ricomparire il sole.
Se ami qualcuno devi accettarlo per quello che è, se vuoi cambiarlo significa che non lo ami davvero.
Solo quando il mare si potrà misurare. Quando le stelle si potranno contare, solo allora smetterò di essere tua amica.