Anonimo – Politica
In politica cambiano i cazzi ma i culi son sempre gli stessi.
In politica cambiano i cazzi ma i culi son sempre gli stessi.
L’amore ti lascia senza parole e senza respiro.
Eppure, le mie lodi ti do: lei me le ruppe.
“L’adorazione a qualsiasi essere umano, animale, oggetti, il calcio, denaro, se si mette al posto del creatore se entra nell’idolatria.”-Tutto ciò che noi di fatto mettiamo al centro del cuore e dei nostri pensieri, tutto ciò che viene messo al posto di Dio, diventa il nostro Dio… Tutto che ci mettiamo al posto del Creatore, si entra nell’idolatria.”Dov’è il tuo tesoro, lì è il tuo cuore”. (Matteo 6: 21)”Nessuno può servire due padroni…” (Matteo 6: 24)l’Eterno è un Dio “geloso”: la nostra adorazione deve essere rivolta solo a Lui. (Esodo 20: 2-5; Deuteronomio 4: 15-19)
Benché a molte istituzioni e a molti Maestri si debba dare devozione, si deve prendere l’essenza da tutti, come l’ape sugge l’essenza da molti fiori.
Quando ciò che ti circonda è più forte di te e ti impone di far “finire” una storia mentre il sentimento è vivo e forte per entrambi gli amanti, ciò che ti resta non è il ricordo di lei/lui, non sono i momenti belli e brutti, non sono le cose dette o non dette, fatte e non, solamente un vuoto immenso che nessuno potrà colmare, perché nessuno sarà mai come lui/lei, perché ciò che provi non è finito e continua a bruciarti dentro.
La seconda repubblica nacque sugli scandali, la terza rischia di nascere sul vomito popolare.