Anonimo – Religione
Per oggi non ti arrabbiare.Per oggi non ti preoccupare.Guadagna da vivere onestamente.Onora i genitori, i maestri e gli anziani.Mostra gratitudine a tutti gli esseri viventi.(da “Prìncipi del Reiki”)
Per oggi non ti arrabbiare.Per oggi non ti preoccupare.Guadagna da vivere onestamente.Onora i genitori, i maestri e gli anziani.Mostra gratitudine a tutti gli esseri viventi.(da “Prìncipi del Reiki”)
Eri un fiore da tenere con cura, ma ho dovuto lasciarti andare…
Quando ti senti solo, senza nessun pensiero confortante, la notte guarda in alto e punta su una stella. Come il sole, io ti abbraccerò con il mio calore, scaldando le notti gelide che raffreddano anche l’anima. Starò con te, anche se tu non lo sai.
Si può forse contare su di una amicizia quando questa è stata ottenuta solo facendo i giullari di corte?
La maggior parte degli atei sono soltanto dei bigotti ribelli.
L’anima, unico elemento non concreto che ci rende ciò che siamo e noi? Vorremo solo…
Non esiste sfida più grande che superare i propri limiti.