Anonimo – Religione
Se uno obbedisce a Dio, Dio gli obbedisce.
Se uno obbedisce a Dio, Dio gli obbedisce.
La felicità non è nel cuore. È nel cervello.
Se fosse per me, invece di sprecare decine di euro per regali inutili, ne spenderei meno utilizzandoli meglio. Se fosse per me, invece di partecipare alle scorpacciate tra parenti, preferirei sedermi affianco d una sola persona affamata e invitarla a mangiare. Se fosse per me, invece di dare gli auguri finti a tutti quanti, ne vorrei dare uno solo, ma vero, a chi dico io. Se fosse per me, invece di andare in chiesa perché è “tradizione”, inviterei tutti a stare coi sofferenti e scoprire il vero volto di Gesù. Se fosse per me, ma capisco bene, non dipende solo da me.
La maggior parte della gente fraintende. Si pensa che l’amore sia altruismo: mettere da parte…
L’amore brucia. L’amicizia rinfresca.
Quel tuo sguardo un po’ malinconico,perso ad osservare l’orizzonte,rivela tutta la tua innocenza.L’inconsapevolezza di chi pensa al domani,con la leggerezza di un bambino…
Essere un santo, è lasciar trasparire Dio.