Anonimo – Religione
Se uno obbedisce a Dio, Dio gli obbedisce.
Se uno obbedisce a Dio, Dio gli obbedisce.
Vorrei poter volare in un mondo senza bugie e incomprensioni in un cielo limpido dove…
Questa notte ho visto una stella che brillava molto, poi ho visto una luna splendente, era tutto cosi bello, ma poi mi sono accorto che niente è più bello di te!
E meglio imbattersi, che cercarsi apposta.
L’uomo falso parla poco e trama nell’ombra.
Sono stufa dell’amore che tutte le volte mi trafigge il Cuore!
La fede è l’uccello che sente la luce e canta quando l’alba è ancora oscura.