Anonimo – Religione
Io credo nel sole anche quando non brilla, io credo in Dio anche quando tace.
Io credo nel sole anche quando non brilla, io credo in Dio anche quando tace.
Non si può essere cattolici all’80% e protestanti per il restante 20%, ma il cattolico medio se ne frega, spesso si permette di “dissentire” su alcune regole della dottrina cattolica, avvicinandosi a dottrine più liberali o comunque in contrasto con la sua.Gli integralisti sono molto più rispettabili degli ipocriti, proprio perché danno importanza a ciò in cui credono, lo mettono in pratica, se ci sono 10 regole le rispettano tutte e 10, non accettano solo quelle che preferiscono ignorando quelle che non approvano, come invece fa il cattolico medio, famoso per la sua ipocrisia.
I pedofili sono usciti da internet.
Non so cos’è questa mia voglia di vederti, questo mio disperato bisogno di sentire la tua voce e di vedere i tuoi occhi, di farmi stringere nelle tue braccia…
Lista della spesaOrdina (e le mordi!)le tre pere per te,l’Idromele anidro.
Io ho diritto ad avere una faccia, perché il mondo veda che sto sorridendo o che sono triste, io ho diritto a sembrare una persona e non una statua grigia in mezzo alle altre, sono una donna islamica che ama e rispetta comunque il suo Dio anche quando è nuda.
L’uomo virtuoso vive in libertà, non segue nient’altro che la propria luce.