Anonimo – Religione
Cercherai sempre invano se non cerchi Dio.
Cercherai sempre invano se non cerchi Dio.
Spero di darle decine di migliaia di miliardi di milioni di baci.
Né belle belle parole, né polvere negli occhi. Ridiamo con la meraviglia di esserci incontrati.
C’è un che di sublime trasgressione, nel restare in silenzio in chiesa mentre l’informe massa di fedeli prega fuori sincro.
La rabbia spesso trasforma in odio, e dall’odio passa al rancore, e dal rancore non si uscirà, se non mutilati dal proprio dolore, come una guerra dentro di sè che non ha vincitori ne vinti.
Farei volare uno striscione per farti leggere quanto ti amo… facendo alzare migliaia di occhi, ma facendo innamorare una sola persona! Darei vita a tutti i muri scrivendoci il tuo nome! Mi perderei tra le note delle canzoni più tristi per mantenere sempre vivo questo amore così grande! Urlerei alle stelle di lanciarsi nel buio per esaudire il mio desiderio! Prenderei in mano il mondo per farti vedere tutti i suoi colori perché tu sei il suo colore più bello! Ma non farò mai niente di tutto questo… la mia pazzia sta nell’amarti… non so chi t’ha mandato nella mia vita ma se lo conoscessi… giuro… l’amerei!
Ormai non conta più guardarsi negli occhi per dirsi che ci si ama, che è finita. Adesso ci sono i social network. La gente dovrebbe imparare di nuovo a guardarsi negli occhi.