Anonimo – Scienza e tecnologia
È meglio una teoria sbagliata di una teoria vaga.
È meglio una teoria sbagliata di una teoria vaga.
L’amore familiare è il più falso, ipocrita e banale che conosca.
Vivendo mi son resa conto che è stata sempre la speranza a prendermi in giro. Adesso ho voglia di prendermi gioco io di lei e realizzerò tutto quello per cui sto lottando anche perdendola.
Quando smetterò di amarti il sole cesserà di splendere, le stelle non avranno più il loro cielo, la notte non avrà più l’alba e il giorno non avrà più il tramonto.
Pensa perchè nel pensiero c’è il ricordo, ricorda perchè nel ricordo c’è l’amore, ama perchè nell’amore c’è la vita!
L’amore con la “A” maiuscola non esiste più.
La vita è troppo corta per aspettare.