Anonimo – Sogno
Penso che uno dei tanti scopi della vita sia cercare di poter realizzare i propri sogni!
Penso che uno dei tanti scopi della vita sia cercare di poter realizzare i propri sogni!
Raramente dico quello che penso, figuriamoci quello che non penso.
I miei occhi esistono per incontrare i tuoi.
Se guardi oltre non mi vedi!
Non ho ricordi di sguardi profondi né di baci immensi, non ho ricordi di feste proibite né di gente appassionante… Il mio unico ricordo sei tu, il tuo profumo d’inverno e sigarette, i tuoi occhi azzurri, le tue braccia che mi tengono. Perciò perdonami, perdonami davvero, se mi sono innamorata del tuo ricordo e se la mia testa non è fatta che di te.
Non esiste sfida più grande che superare i propri limiti.
Impossibile è tutto ciò che l’uomo non affronta sorretto dall’Amore.