Anonimo – Stati d’Animo
Cerco di accendere luci in questo buio di pensieri.
Cerco di accendere luci in questo buio di pensieri.
Odio me stesso… Si dice che l’odio derivi dall’invidia, bhè allora cosa dovrei pensare? Invidio me stesso, ma mi odio… Non è un controsenso, oppure no?
Vorrei trovare un altro ragazzo che abbia la tua simpatia, la tua allegria, la tua spontaneità, il tuo modo di fare… ma trovare un altro significa che tu non ci sei e questo mi spezza il cuore.
Avvengono vere e proprie esplosioni dentro di noi, nessuno le sente, eppure fanno un tale rumore!
La conoscenza non esiste: è solo un accordo fra stupidi.
Scende una lacrima e riga il mio volto come la goccia il vetro dopo la…
Le labbra sussurrano, l’orecchio ascolta, ma sono gli occhi che dicono tutto.