Anonimo – Stati d’Animo
Il soffitto è sempre molto interessante quando hai tanti pensieri per la testa.
Il soffitto è sempre molto interessante quando hai tanti pensieri per la testa.
Stanotte sognerò te… mi sveglierò sentendo la tua voce, il tuo profumo, il tuo respiro… Sarà l’ennesima prova che mi farà capire che ti amo.
La ragione per cui mariti e mogli non si capiscono è che appartengono a sessi diversi.
Le etichette sui vestiti danno veramente fastidio ma quello che fa più male sono le etichette che di mettono alcune persone.
Amo quelle persone che dicono le cose in faccia. Quelle che non hanno troppi peli sulla lingua. Quelle che sono sincere e non indossano maschere e non vestono schemi indotti di una società troppo superficiale e incoerente. Quelle che non si accontentano solo di ricevere onori e medaglie, ma con educazione e semplicità, donano quello che posso con il cuore, compreso il rispetto!
Carissima pelle, sei scalfita da ferite profonde e da lividi di cattiveria. Cara mente sei scoraggiata da chi ti dice che ragioni e vedi le cose in modo sbagliato. Caro cuore sei svuotato e a pezzi per chi non ha pensato che l’illusione è l’arma letale per un cuore che ama veramente. Ma malgrado tutto questo il tuo corpo è la, in piedi… Malgrado tutto tu sei ancora in piedi! Questo conta ed è il primo punto di partenza per cominciare ad amarti e tornare ad amare.
Quando tutte le nostre certezze crollano, troviamo la luce, l’unico spiraglio nell’oscurità.