Roberto D’Agostino – Stati d’Animo
Questo mio pensare calza molto sul mondo, peccato solo che un po’ meno calza questo mondo su di me.
Questo mio pensare calza molto sul mondo, peccato solo che un po’ meno calza questo mondo su di me.
Forse sono nato per amare, quasi certamente per soffrire, ma sicuramente per non perire.
È bello aspettare chi sai che arriverà.
Devo assolutamente prendere una decisione, forse la più importante della mia vita: Continuare ad essere me stessa o diventare un’altra. Mi manca solo capire quelle farebbe meno danni.
Amo stare solo, e odio vivere restando da solo. Il sentirmi solo è pace per la mia anima. Ma è una sofferenza continua per il mio cuore.
Sono consapevole di non piacere a tutti, ma sinceramente poco mi importa, chi mi odia o a chi non piaccio deve rassegnarsi, “io esisto” e non c’è cosa più bella di esserci per chi mi ama e infastidire chi mi invidia.
Non temere le parole, ma i lunghi silenzi. Spesso hanno il sapore del dolore.