Pablo Picasso – Stati d’Animo
Credo di sapere cosa si prova ad essere Dio.
Credo di sapere cosa si prova ad essere Dio.
Attraverso la gioia e il dolore passo dal bene al male quello che poi non mi uccide ….mi rende più forte.
Ho una certa età, sopportata malissimo.
Quando una persona ti ferisce anche il suo silenzio diventa insignificante.
Non sono stata mai una persona perfetta, sono piena di difetti, di paure e di dubbi. Ho il maledetto vizio di nasconderli, per paura di essere ferita. Ma poi capisco che non serve a niente, tanto quando il colpo ti arriva dritto al petto il dolore lo senti comunque.
E poi ho capito che quel senso di irrisolto era qualcosa che dovevo assolutamente risolvere.
Ha dato tutto quello che l’amore può dare, sia nel bene che nel male. Ed è per questo che mi sento fortunata, ho avuto quell’amore che a pochi è concesso.