Roberto D’Agostino – Stati d’Animo
Io non sono nessuno, ma quel che sono mi basta per sentirmi “qualcuno”!
Io non sono nessuno, ma quel che sono mi basta per sentirmi “qualcuno”!
È bello sentirsi dire “a domani”. Non sai come sarà domani, ma sai che c’è qualcuno pronto ad affrontarlo con te.
Non provo odio o amore, il mio cuore ha già battuto le sue ore.
Se non impari ad amare te stessa, non riuscirai mai ad amare nessuno
Sono quella che vorrebbe mettersi in gioco, ed invece finisce sempre col mettersi in salvo.
Un pensiero ha sempre l’ardire di liberarsi dal giogo di una certezza.
Ci sono persone che lasci dietro te perché non hai scelta o perché è semplicemente giusto così. Ci sono persone speciali, che tieni strette al cuore, le rendi partecipi della tua vita e di cui non puoi fare più a meno. Poi ci sono quelle persone per cui hai semplicemente “un debole”! Sono quelle che guardi e non sai perché le guardi, che cerchi e non sai il perché le cerchi. Sono quelle che non è che ti piacciono, ma semplicemente le senti tue. Sono quelle persone che se non le avessi cambierebbe molto di te, del tuo essere. Sono quelle a cui non sei legata in modo morboso, ma se te le “toccassero” tireresti fuori il peggio di te.