Anonimo – Stati d’Animo
La speranza è l’anticamera di ogni disillusione.
La speranza è l’anticamera di ogni disillusione.
Si dice che fidarsi e bene, ma non fidarsi è meglio. Infatti mi sono sempre fidata, ma come sempre mi sono punta con le spine. Sono arrivata al punto di accarezzarle, perché ormai non mi fanno più male.
Mi piaci, io non ho nessun gusto, ma mi piaci.
Stanotte sognerò te… mi sveglierò sentendo la tua voce, il tuo profumo, il tuo respiro……
Una donna in carriera deve rinunciare alla famiglia.
Le delusioni sono il buio profondo del nostro subconscio. Se riesci a superare le amarezze del passato, puoi tornare a rivedere la luce che ti ha abbandonato; forse con la persona giusta potrai vederla meglio.
Senza te La vita sembra tutta in salitae mi resta solo l’amaro di non averti…