Anonimo – Stati d’Animo
Non potremmo mai essere tutti felici.
Non potremmo mai essere tutti felici.
Sentirti dopo tutti questi anni mi ha fatto tornare a ieri in un lampo, se solo sapessi quanto tu ci sei sempre stata.
Quando nella tua vita avvengono momenti che oltre a farti trovare una bellissima e sincera amicizia ti fanno stare bene scopri che per lui sei disposta a tutto.
Sono dell’opinione che chi si occupa della vita degli altri, abbia la sua di ben poco valore.
Un abbraccio è molto più forte e sincero di una mano donata!
Le gioie della maternità: quello che una donna prova quando finalmente tutti i figli sono a letto.
Meglio essere soli veramente… che esser soli in mezzo a tanta gente.