Anonimo – Stati d’Animo
L’amore ti tiene sveglia la notte, non ti fa dormire; l’amore è gioia e tristezza.
L’amore ti tiene sveglia la notte, non ti fa dormire; l’amore è gioia e tristezza.
Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi, guarda sempre in fondo al tuo cuore e troverai sempre un pensiero mio per te.
Vorrei ridere, invece piango, vorrei morire, invece vivo, vorrei odiarti, invece ti amo.
Se non posso averti non sarà facile. Non sarà facile smettere di amarti. Vorrei trovare la forza di superare tutto. Vorrei ricominciare a vivere. Vorrei smettere di soffrire. Il mio cuore ormai è in frantumi e, per quanto io mi sforzi di combattere questo dolore, risulta vano perché ogni cosa mi ricorda di te. Ti sei arreso al primo ostacolo. Non hai voluto lottare insieme a me, non hai voluto provare, provare a superare tutto insieme. In amore niente è facile, ci saranno sempre degli ostacoli, ma tutto sta nel riuscire a superarli insieme. Ogni giorno sarà una prova, ma se l’amore c’è, se i sentimenti sono sinceri tutto si può superare.
Guardando le stelle, il silenzio di luci e parole verranno cantando da sole le rime e le strofe più belle. E così mi specchio nella nebbia dei ricordi, mi perdo nella sua nebbia e confusa guardo lo scorrere del tempo. Gocce sospese infranti trascinati da sogni ormai lontani. Io donna, so che nel lungo travaglio stà la forza. Io sono il mio presente e sarò il mio futuro mi regalerò un’altra possibilità, cercherò di essere felice. Spolvererò le cose antiche dal cuore e dai pensieri. Perché chi pianifica ciò che è importante trasforma tuttoin piccole cose.
Per me sei come il riflesso della luna nel mare, come il tramonto del sole, come le ali di un angelo, sei l’appagamento dei sensi, sei semplicemente tu.
Tra sogno e realtà non c’è differenza, perché tu sai rendere reale quello che ho…