Anonimo – Stati d’Animo
L’amore ti tiene sveglia la notte, non ti fa dormire; l’amore è gioia e tristezza.
L’amore ti tiene sveglia la notte, non ti fa dormire; l’amore è gioia e tristezza.
Siamo come frecce scagliate nel cielo: per quanto il nostro viaggio possa sembrare lungo siamo destinati a cadere.
A chi è disgraziato, gli tempesta nel forno.
L’amore vero è il piacere che ci da il piacere dell’altro, la gioia che nasce in me dallo spettacolo della sua gioia, la felicità che io provo nel saperlo felice… piacere nel piacere, gioia nella gioia, questo è l’amore.
Nella mia mente, vi è come un banco di nebbia, a volte riesco ad intravedere qualcosa, non sempre nitida, ma sempre distinta rispetto allo spazio circostante.
Sensibile non è chi sente più profonde le proprie ferite, ma chi sente la profondità dei sentimenti, anche degli altri.
Ci sarà sempre qualcosa di te che mi farà battere il cuore.