Anonimo – Stati d’Animo
Ricorda che quando avrai imparato ad amare, avrai imparato anche a soffrire.
Ricorda che quando avrai imparato ad amare, avrai imparato anche a soffrire.
La disperazione è smettere di combattere, il dolore è sprofondare in quel buco nero senza via d’uscita.
Nessuno è e mai sarà cento per cento libero, e noi tutti siamo “nessuno”. Siamo e saremo sempre prigionieri delle nostre credenze, o delle nostre ideologie oppure delle nostre idiozie.
Il silenzio è pieno di domande senza risposte.
L’amore è un insieme di piccoli e semplici gesti.
Il problema cò sto piatto è che mi ha bloccato la gola come una pallina di catrame e devo andare all’ospidale adesso, se no muoro!
Se dovessi esistere un’altra volta, vorrei essere una poesia su un foglio di carta sbiadito…