Anonimo – Stati d’Animo
Aver superato un ostacolo non significa necessariamente andare avanti.
Aver superato un ostacolo non significa necessariamente andare avanti.
Alle volte non vedo nulla oltre a me. Passo troppo tempo riflesso?
Dicono che la mattina ha l’oro in bocca, ora mi spiego perché ho sempre quello strano sapore in bocca appena mi sveglio.
Chi vive nei cuori di chi resta non morirà mai.
A volte, quando di sera sono sola nel mio letto e i pensieri vagano in mondi sconosciuti, tremo e ho paura, ho paura di dimenticarlo, ho paura di non sapere più chi era veramente, ho paura di perderlo sul serio.Ma poi mi alzo, vado allo specchio e lo rivedo li, nei miei occhi, nella mia bocca…Così asciugo le lacrime, sorrido e torno a dormire più serena.
Il cuore possiede quell’istinto che la ragione non ha.
Il dottore al paziente: “è arrivato da me appena in tempo… Ancora un giorno e sarebbe guarito da solo!”