Anonimo – Stati d’Animo
E se dovessi rinascere, vorrei rinascere esattamente come sono.
E se dovessi rinascere, vorrei rinascere esattamente come sono.
Considera un prezioso tesoro l’amore che ricevi. Esso sopravviverà lungamente dopo che il tuo oro…
Piove… piove… piove…bah… prima o poi smetterà e uscirà il sole.
Odio le persone che affrontano il freddo della realtà senza cercare di scaldarlo con il calore di un sogno.
Mi dispiace se son indefinibile, se non rientro in alcuno schema o pregiudizio: accettami così per ciò che vedi, sono un essere libero.
Ed è un continuo peregrinare nella ricerca di quella parte che sa di cose buone, di semplicità, di onestà nei sentimenti a volte troppo lasciati nello scorrere di una vita frettolosa e volta alla futilità. È lo stupore che viene a mancare, quel sano stupore che ci permetterebbe ancora di sorridere.
“Sono sempre al fianco del mio prossimo”. Lo faccio spesso, per allontanarmi da me stesso!