Anonimo – Televisione
Mi piacciono le trame efficaci: un ragazzo incontra una ragazza; il ragazzo perde la ragazza; il ragazzo vive per sempre felice e contento.
Mi piacciono le trame efficaci: un ragazzo incontra una ragazza; il ragazzo perde la ragazza; il ragazzo vive per sempre felice e contento.
Se non ti vedo più, auguri!
Aspetto un carezza che non ci sarà,aspetto un bacio che non mi tangeaspetto una parola che non odo,aspetto un sguardo che non vedo…da un tempo lunghissimo,interminabile.Ricordi di antichi dolori,innata speranza che mi penetri l’animasciocca, ingenua, assurda…Vai via, non tenermi a gallavoglio affondare, affogare eprovare dolore, scenderenegli abissi marini doveil cuore non batte,la mente non pensa,dove l’anima vola el’amore vive per sempre…
L’età più pericolosa è il periodo tra la nascita e la morte.
Nascondi nei tuoi occhi il fuoco, lì si cela il mistero, la ami e non sai che il destino è altro. Amala e nascondile la tua fragilità. È un Angelo avvolta da tenere fattezze umane, la ami e non sai quanto il destino è altro. Uomo non crescere, salutala, e ascolta. Angelo di donna che sorprende e incanta, muovi l’angelico tuo andare e vestiti di oro, oro luccicante, oro, dimostrami e concedimi il tuo giogo, ore pallide e silenziose lasciano il posto a tenere riconciliazioni. Uomo di te non mi stanco mai.
Coactus volui. Volli, ma costretto.
Visto che non riesco a dimenticarti, inizierò a pensarti così tanto che prima o poi mi stancherò.