Anonimo – Tristezza
Dove c’è stata una lacrima, un tempo c’era un sorriso che parlava d’amore.
Dove c’è stata una lacrima, un tempo c’era un sorriso che parlava d’amore.
Tutta questa fretta di volare via da me, di correre dalla tua mamma… ed io che come ultima volta t’ho vista in sogno che giocavi con lei e mentre lo facevi mi guardavi e ti allontanavi. Ecco il tuo saluto, neanche il tempo di aprire gli occhi che sei già volata via… più veloce di un soffio di vento… perché tu piccolina eri un essere speciale… vivrai in ogni singolo battito del mio cuore, finché egli non deciderà di smettere, finché ancora né avrò la forza.
Perplesso e disconnesso sogno amore cibo e sesso.
Non posso credere che tu non pensa a me come faccio io con te…non posso credere che tu non possa ricordare tutto quello che abbiamo passato insieme…non posso credere che tutto sia successo proprio a me.Ora posso solo sperare che un giorno se pure lontano, tu possa voltarti indietro e dire di aver sbagliato tutto.
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di più, chissà forse anche tu le stavi guardando!
Quando nei rapporti personali e familiari sicominciano a fare i conti, è tutto finito:l’amore o è gratuito o non è amore.
Sono stanca di tremare da sola.