Anonimo – Tristezza
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi…e il mio cuore ne è schiacciato.
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi…e il mio cuore ne è schiacciato.
È quando riesci a godere dell’immensità del mare che capisci quanto siamo insignificanti, da soli.
Eri un fiore da tenere con cura, ma ho dovuto lasciarti andare…
L’amore non deve essere cercato. Si presenterà innanzi a te al momento giusto, quando non lo aspetti o hai smesso di crederci.
Non è fortunato chi ha sempre da mangiare, ma chi sa cacciare e pescare.
Per quanto tempo ancora bisognerà soffrire per una persona?… 5 1020 minuti? O per l’eternità?Il cuore spezzato di una personaè peggiore di uno schiaffo, di unbrutto voto…pochi giorni e tornerà tutto allanormalità… si sorriderà, si scherzerà come sempre, ma dentro si sentirà male, vuota, piena di rancore e sofferenza che non riuscirà ad uscire neanche conun semplice pianto… il pianto per amore è l’espressione di dolore che si manifesta per far passare questo momento… Quante volt ho pianto per amore? 5, 10, 20, 30 volte?Che hanno provocato solo lunghi e soffocati pianti che ti fanno sentire il cuore in gola. Ma perché mi chiedo soffrire per amore, che è il desiderio più ambito di tutti… perché soffrire me lo chiedo… vorrei tanto saperlo! Maanche come sarebbe la vita senza l’amore?… forse migliore… ma non credo visto che senza essa mi sento sola e vuota…
Mai farsi contagiare dall’euforia. Solo chi sa frenarsi per tempo, porta a termine con successo la sua corsa.