Anonimo – Tristezza
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi…e il mio cuore ne è schiacciato.
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi…e il mio cuore ne è schiacciato.
Bisogna sempre farsi ultimi… per avere le gioie della vita nell’amore di Dio…
Pura illusione pensare di conoscere le persone in qualsiasi circostanza. Nella fatica e nella sofferenza, solo allora è possibile. E saranno sorprese.
… Volevo oltrepassare il confine,tra l’odiare e amare la vita,poi mi sono persa e…ho capito…l’amore…
La follia, la noia, l’euforia, la soddisfazione, l’egoismo, la ricerca, il gioco, la socialità sono alcune delle stazioni di servizio per chi percorre l’autostrada della Logica.
La sua arroganza era solo uno schermo protettivo di un animo sensibile, geniale e in…
Vorrei posare sul ciglio della mia porta e osservare con degli occhi oggettivi la realtà! Voglio vederla cosi com’è! Non voglio vedere felicità dove c’è tristezza, non voglio vedere tristezza dove c’è felicità! Voglio vedere ambedue nel loro vestito originale. Dopo di che le spoglierò e le renderò squallide agli occhi di ciascuno. Perché non c’è inganno a cio che non si conosce e non c’è verità a cio che si conosce: c’è solo il principio relativo che ogni cosa sarà tale solo per colui che la guarda!