Anonimo – Tristezza
Hai mai visto l’amore negli occhi di qualcuno? Io sì, e perlopiù erano bagnati.
Hai mai visto l’amore negli occhi di qualcuno? Io sì, e perlopiù erano bagnati.
Sapere che c’è qualcuno,da qualche parte,dal quale ti senti compresomalgrado le distanzeo i pensieri inespressi,fa…
Le ragazze vanno con l’ombelico di fuori: non c’e più rispetto.
Se avessimo tutti l’abilità di avere volontà, potremmo fare qualsiasi cosa.
Il dolore di un amico o di una persona cara è anche nostro. E proprio come quando i problemi ci crollano sulla testa, restare è una grande prova di coraggio e di amore.
Gli alunni F. D. e F. R. disturbano la lezione facendo versi animaleschi.
What goes around… comes aroundQuello che gira… torna Indietro.