Anonimo – Tristezza
Chi è che sta urlando il mio silenzio? Chi è che vuole rendermi sorda col mio stesso dolore?
Chi è che sta urlando il mio silenzio? Chi è che vuole rendermi sorda col mio stesso dolore?
Ho molti dubbi, tante incertezze, ma la certezza che ho è quella di amarti; per…
Cinque dita formano una mano, cinque lettere formano “ti amo”.E come io ti porgo questa…
È triste il pensiero di non averti più accanto…
Non smettere mai di cercare la persona giusta per te… aspetta la persona che ti chiama bella invece di figa, aspetta la persona che non ti dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia… che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa, anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto sia fortunata ad averti e quanto ci tenga a te. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici e dice “… è lei” o “… è lui”.
Il dolore è stato parte integrante del mio percorso, di vita, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore.
Amore non è dubbio è certezza Amore non è pretendere è dareAmore non è solitudine è unioneAmore non è impazienza è attesaAmore non è gridare è capirsi in silenzioAmore non è presenza fisica è presenza nel CuoreAmore non è criticarsi è accettarsi con ogni difettoAmore non è sesso è molto di piùAmore Amore non sei Tu!