Anonimo – Uomini & Donne
Le coppie fidanzate non sono da prendere in giro: sono persone che hanno fatto una scelta di vita.
Le coppie fidanzate non sono da prendere in giro: sono persone che hanno fatto una scelta di vita.
In palestra, ci torni perché li è il tuo posto… torni perché li, completi te stesso… torni perché fondamentalmente di sbattere la faccia contro i tuoi limiti ne hai bisogno, ogni giorno… torni perché l’apatia quotidiana non ti appartiene… torni perché quelle sensazioni fan parte di te… torni perché anche se non ci fossero motivi razionali… tu torneresti lo stesso.
Donne che dichiarano amore, prendono il meglio di un uomo. Arrivano a farlo essere totalmente innamorato di loro e poi lo lasciano la come un semplice soprammobile. Donne che non prestano più le giuste attenzioni alle loro necessità. Che non ascoltano più e non vedono più quanta solitudine si crea in loro. Poi un giorno quell’uomo incrocerà un nuovo sguardo, troverà altrove calore e attenzione e se ne andrà. Inutile poi che quelle donne piangano dando della “Poco di buono” a chi ha capito ciò che voi per troppo tempo avete fatto finta di non vedere!
Come per qualsiasi cibo, in ogni mensa, prima di ingozzarsi, più del nome bisognerebbe fare attenzione alla reale natura di un cibo.
E se sorrido non pensare che sono felice, perché talvolta la tristezza si nasconde dietro un sorriso.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare.
Dai a me i tuoi problemi… sopporterò le tue sofferenze… metti sulle mie spalle il tuo fardello… berrò la tua pozione mortale… farò tutto per te perchè tu sei tutto per me. Permettimi di amarti.