Anonimo – Uomini & Donne
Adoro l’uomo quando è stupefacente nella sua normalità.
Adoro l’uomo quando è stupefacente nella sua normalità.
Mentre sei accanto a me, mi parli, potrei ascoltarti per ore, senza mai interromperti, un lasso di tempo che vorrei fosse infinito, ma nel momento in cui i nostri sguardi si incontrano e si immergono nel profondo, mi sale un brivido lungo la schiena. Un brivido che fa venire solo voglia di darti un bacio, un bacio interminabile, e ogni bacio successivo sarà sempre pieno d’amore, come se fosse l’ultimo. Ma non lo sarà, perché farò in modo che tu non te ne vada da me, perché nessun’altra potrà mai provare gli stessi sentimenti che provo io nei tuoi confronti. Tu sei mio, mio e di nessun’altra.
L’amore che provo per te non si può quantificare, la voglia che ho di te…
Ci sono persone eterne, eterne come viaggi, come attese, come minuti. Persone che come quei viaggi, quelle attese, quei minuti non vorresti passassero mai.
LA morte È soltanto un’idea, non è una realtà.L’unica vera religione è l’arte di trasformare ogni cosa in gioia, in canto e in danza.
Modestia, esperienza ed energico attivismo sono le tre armi con le quali è possibile garantirsi il successo.
Angoscia d’aver sbagliato nel dire nel fare nel dare. Paura d’aver spezzato l’incanto d’un sogno irreale tremare ogni minuto col cuore gonfio d’ardore e poi credere d’aver perduto il proprio valore.