Anonimo – Uomini & Donne
Avere una donna al tuo fianco è come salire su una Ferrari. Non sai quante emozioni può darti!
Avere una donna al tuo fianco è come salire su una Ferrari. Non sai quante emozioni può darti!
Tutti abbiamo una persona che ci fa battere il cuore la mia però penso stia giocando a nascondino visto che non l’ho ancora trovata.
I buoni amici sono come le stelle, anche se non li vedi sai che ci…
Quello che ho provato quando l’ho vista racchiude probabilmente l’universalità dell’essere umano. Era così bella che per qualche secondo ho accarezzato l’idea del suicidio.
Ti lascio perché “meriti di più”. Scusa usata dagli uomini senza “palle”.
… e qualunque sarà la tua scelta, qualunque strada tu decideraidi percorrere, per mè resterai sempre un dolce ricordo amica mia.Qui troverai sempre un tetto per ripararti e un letto per riposare,troverai sempre un amico ad aspettarti.Un amico, che ha saputo lasciarti andare, perché quando ami una persona, devi volere il suo bene… e non il tuo…
Mai nessuna bugia potrà nascere dal sorriso di un bambino.