Anonimo – Verità e Menzogna
Se vuoi la verità, devi essere pronta ad ascoltare, soprattutto pronta ad ascoltare cose che non vorresti sentire!
Se vuoi la verità, devi essere pronta ad ascoltare, soprattutto pronta ad ascoltare cose che non vorresti sentire!
Diffido delle persone che danno troppe spiegazioni senza che siano state richieste, mi danno sempre la sensazione che stiano nascondendo la verità.
Voglio rubare ancora un bacio dalle tue labbra… sono una ladra d’amore che vuole il tuo cuore.
C’è il tempo di scrivere di fare di oziare ma tutto quel tempo deve servire sempre pre crescere.
A volte ti domandi dove sia la verità. Beh la verità sta sempre in mezzo! Io dico che a volte non è proprio così che chi vive di bugie un 50% di verità non ce l’avrà mai. Io credo che ci sono persone che pur di farti apparire “merda” sono disposte a tutto ed è proprio li che si vede chi veramente sono. È li che devi giocare di astuzia e lasciarli fare. Sapranno solo dare al mondo intero una completa visione di ciò che veramente sono. Esattamente la stessa “merda” di cui tanto parlano, la stessa “merda” che dichiarano di vedere addosso agli altri magari proprio addosso a te. Peccato che magari quella che tu hai addosso è solo quella che si sono scrollati loro dalle loro spalle per alleggerirsi la coscienza ormai pesante!
Così come la menzogna, anche la verità è solo una questione di tempo.
Non copiare altri pezzi che già esistono, ma sii capace di cogliere il suono migliore da ognuno di essi mixandoli insieme così da creare un mix unico al mondo. La tua vita.