Anonimo – Vita
A volte aspetti qualcosa, pensi che ci stai arrivando, e poi, niente. Non arriva niente e nessuno.
A volte aspetti qualcosa, pensi che ci stai arrivando, e poi, niente. Non arriva niente e nessuno.
Lo spirito è forte, ma la carne è più forte.
Non c’è soddisfazione più grande di quella di raggiungere le proprie mete senza dover dire grazie a nessuno!
Definirei una “vita” perfetta, quella in cui si potesse nascere vecchi e col passare degli anni diventare bambini, per poi poter di nuovo ripercorrere la stessa strada in senso inverso, con la possibilità di correggere quegli errori di inesperienza.
Chi nel mondo lotta da solo, non è un eroe, ma un ingenuo.
Perché l’amore fa così male?
Un abbraccio per scaldarci il cuore. Un bacio per provare il nostro amore. Una vita per dimostrarlo.