Anonimo – Vita
Ho voglia che la vita ti giri bene tra le tue bellissime dita e ti veda uomo sereno e soddisfatto.
Ho voglia che la vita ti giri bene tra le tue bellissime dita e ti veda uomo sereno e soddisfatto.
Oggi ho chiuso definitivamente un altro capitolo della mia vita, ho riposto le sue pagine nel secondo cassetto dei miei ricordi e ho aperto il mio cuore a nuovi occhi, a nuove braccia e a chi mi saprà prendere così come sono, con le mie debolezze, con i miei difetti e con la mia immensa voglia di ritornare ad amare.
Se imparassi ad ascoltare il silenzio che vaga intorno a te quando tutti stanno urlando…
Per paura di perdere quello che provo per te, ho provato a incidere “Ti Amo” sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo sulla sabbia, ma le onde del mare me lo porteranno via, così alla fine ho capito che non potevo avere paura, perchè quel “Ti Amo” era inciso sul mio cuore e resterà dentro me per sempre.
Calci in culo nella vita ne ho presi una cifra. Ho passato notti a piangere e giorni a nascondere la mia tristezza dietro un finto sorriso. Ora quello che voglio è solo ridere di gusto e lasciare alle mie spalle tutte le lacrime, tutti i brutti ricordi e con esse tutte le persone che hanno contribuito a tutto questo. Non è mai tardi per ricominciare; mai!
La notte è sempre troppo lunga per chi ha pensieri che non dormono mai.
Forse non c’è bisogno che ti ami il mondo intero. Basta che ti ami una sola persona.