Anonimo – Vita
È solo alla fine della vita che incominci a capirne il senso.
È solo alla fine della vita che incominci a capirne il senso.
Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà.
Io che voglio andare in una direzione e la vita che mi spinge dall’altra. Spiegami perché ora io non sono lì con te. Spiegamelo.
Sai ogni tanto ti penso e mi rendo conto di aver fatto lo sbaglio più grande della mia vita. Avrei dovuto dirti quanto eri importante per me quando ne avevo la possibilità. Adesso non posso più farlo… avrei dovuto dirti ti amo quando tu mi scrutavi con i tuoi occhi, ma avevo paura di non riuscirti a dare ciò che meritavi. Ti amo… scusami.
Nella vita si hanno due scelte la mattina.1: o continui a dormire e ritorni a sognare!2: o ti alzi e realizzi i tuoi sogni!
Quanti incontri che si fanno nella vita e tutti hanno un suo perché, ognuno t’insegna qualcosa, ognuno ti lascia un segno una ferita ma tutti compongono il tuo bagaglio interiore. Ridi, ama, scherza, sfogati, lotta, difendi i tuoi sogni perché in questo celo spesso nuvoloso e faticoso c’è sempre il sereno, l’arcobaleno. Afferralo stringilo tra i pugni respira la serenità che ti da, dai sempre ogni giorno un senso a tutte le cose solo cosi potrai dire io sto davvero vivendo!
Le persone non mancano mai. Mancano l’anima, i valori della gente.