Anonimo – Vita
Essere me stesso, ecco cosa voglio dalla vita, voglio vivere libero di essere me stesso sempre, comunque, dovunque, con chiunque.
Essere me stesso, ecco cosa voglio dalla vita, voglio vivere libero di essere me stesso sempre, comunque, dovunque, con chiunque.
Fondamentalmente ho avuto tre fidanzati. Poi ci sono stati anche quelli che stavano con me, ma non me l’hanno mai detto.
So quanto vi manca la grazia di una donna, la bellezza dei suoi sentimenti. Fabbricatene una!
Uomo, se nel tuo pellegrinare hai lasciato qualche ombra, è perché con audacia ti sei mosso nella tua luce.
La vita è come un bicchiere di vino che a goccia a goccia ti impregna della sua essenza, fino a scioglierti come cubetto di ghiaccio nel suo nettare.
Ho chiesto a Dio di vivere un sogno, e Lui… non solo mi ha accontentata,…
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare.