Anonimo – Vita
La vita è una continua prostazione, è nera, è vuota ma la ricerca della fatidica mezza mela ne allevia il peso e la rende serena.
La vita è una continua prostazione, è nera, è vuota ma la ricerca della fatidica mezza mela ne allevia il peso e la rende serena.
Alla domanda: Ritieni la maggioranza della gente stupida? La maggioranza della gente ha risposto si.
Nessuna magia è in grado di cambiare il mondo, ognuno di noi ha dentro tutto l’occorrente per fare in modo che ciò accada. Abbiamo la facoltà di immaginarlo migliore, e non la volontà di cambiarlo.
Ognuno di noi percorre la sua strada, conosciamo il buono, il fesso, il furbo, il cattivo. Tu chi hai conosciuto stamane?
È strana la vita, se ti rifiuti di accettare qualsiasi cosa tranne il meglio, spesso lo ottieni.
Di cosa abbiamo bisogno, per vivere una vita intera serenamente, se non ti noi stessi?
Puoi essere sincero e amichevole più con un nemico che con una persona che ami- con chi ami ti fidi e ti confidi, ma se ti farà del male resterai scottato per sempre…- del nemico non ti fidi a priori e se ti farà del male penserai che te l’aspettavi…Morale: Non fidarti mai delle apparenze, nulla è mai ciò che sembra!Mi dispiace di tutto ma solo per te che sei solo una vittima.Se sei in difficoltà fai un fischio… Ad una sola condizione categorica: l’Anonimato.Buona fortuna.