Anonimo – Vita
Quando piangi non dirlo a nessuno: chi ti conosce ride, chi ti odia gode, e chi ti ama soffre!
Quando piangi non dirlo a nessuno: chi ti conosce ride, chi ti odia gode, e chi ti ama soffre!
Il tempo ti saluta, ma non aspetta che tu lo ringrazi.
L’uomo ti guarda in faccia: il Creatore ti guarda invece nel profondo del cuore.
Posso cadere in ginocchio infinite volte e mi rialzerò, ogni volta. Non mi troverò mai con la faccia schiacciata a terra, sconfitto e senza più la voglia di combattere. A nessuno e per nessuno motivo concederò questo sadico piacere.
Le città come i sogni sono costruite di desideri e di paure.
Amico mio, un consiglio che posso dare è: credi poco a chi ti dice “te la do io una mano”, ma credi solo a chi in silenzio lo fa. Per esperienza chi parla troppo conclude poco.
Sei carina, sei vivace, sei l’amica che mi piace.