Anonimo – Vita
Non lasciate che la vita decida per voi, siate voi a decidere per la vostra vita.
Non lasciate che la vita decida per voi, siate voi a decidere per la vostra vita.
Tutti gli attimi trascorsi insieme mi ritornano alla mente, frammenti di esperienze vissute, trama dorata che candidamente si adagia sul profondo della mia anima.
La vita è fatta di brevi ma intensi attimi, sono quelli che restano nell’anima.
Abbraccia la Vita, ti risponderà con l’Amore. Da essa nasci con il tuo sapere, da lei ricevi conoscenza, tu la vivi tu la perdi, lei ti abita, ti aspetta. Prezioso è nel suo repiro l’essere mio che la contempla.
Ogni uomo della vita mia era il verso di una poesia perduto, straziato, raccolto, abbracciato. Ogni amore della vita mia e cielo e voragine e terra che Maggio per vivere ancora.
Non capirai sempre il perché di quel gelo nel cuore, ma troverai sempre prima o poi come scioglierlo.
Ciascuno di noi è un poeta, quando riesce a fermare con le parole, l’emozione di un istante.