Anonimo – Vita
La verità è che solo quando siamo arrabbiati neri riusciamo a dare il meglio di noi stessi.
La verità è che solo quando siamo arrabbiati neri riusciamo a dare il meglio di noi stessi.
I pensieri positivi hanno la forza di farci guarire ma anche di non farci ammalare.
La vita ti è buia? Apri le porte verso I tuoi simili e vedrai che riaccenderai la luce.
Quel tuo sguardo un po’ malinconico,perso ad osservare l’orizzonte,rivela tutta la tua innocenza.L’inconsapevolezza di chi pensa al domani,con la leggerezza di un bambino…
Non importa come ti vesti, però se hai delle belle scarpe è meglio.
Nel grande prato della vita. Vivono tenendosi per mano il sorriso, l’illusione, l’inganno e la delusione.
Non ho tutto quello che amo, ma amo tutto quello che ho.